Chi siamo

Sono Sofia, una sognatrice e una romantica, che fin da piccola voleva realizzare il suo sogno: rendervi speciali attraverso le mie creazioni.
Amo il mio lavoro e niente mi rende più felice di fare della mia passione, lo strumento per realizzare i vostri sogni, per farvi sentire meravigliose, uniche e speciali, con quello sguardo luminoso che vi fa essere pronte a vivere il vostro giorno.

Non vedo l’ora di accompagnarti personalmente, insieme al mio team di Première, sarte, ricamatrici e pittrici, nel meraviglioso mondo del tuo abito su misura, aiutandoti nella scelta dei tessuti, delle forme che ti valorizzano di più e nelle sfumature in base alla palette colori del tuo evento.
Lasciati ispirare dalle mie esclusive collezioni Pret a Porter, Couture e Bridal pensate per accompagnarti in ogni momento della tua vita e realizza con me il tuo sogno, partendo insieme dai tuoi gusti, desideri e budget.

Respirerai la sartorialità italiana di una volta attraverso la prova dei capi imbastiti a mano fino alla realizzazione completa del tuo abito, facendoti partecipare in tutte le fasi, come si faceva negli Atelier d’Alta Moda di un tempo.

L'atelier

La fiaba, la favola, la magia, il romanticismo.

I sogni del “C’era una volta”, che leggevamo nelle fiabe quando eravamo piccoline, diventano realtà grazie all’amore, alla passione d’altri tempi e alla tradizione delle antiche e rare maestranze del Made in Italy.

A Milano, nel cuore di un palazzo signorile immerso nel verde, prende vita un luogo magico, dove si fondono le sete comasche, i ricami fatti a mano e i pizzi francesi creando una seconda pelle unica, come è unica ogni nostra cliente.